검색

LA STAR COREANA DI TIK TOK CHANGHA

cultura-koreana 30 Gennaio 2021




La star coreana di Tik Tok ChangHa appare sul cartellone di Tokyo per la gioia dei suoi 10 milioni di Followers. ChangHa, Tiktoker coreano e artista di successo dei social media, è apparso su un cartellone pubblicitario di Tik Tok al centro di Tokyo, mandando in delirio i suoi fan.

Il famoso content creator (creatore di contenuti), è conosciuto maggiormente per i suoi video divertenti in formato breve, si è detto “onorato e commosso” dal supporto della comunità di Tik Tok per averlo presentato su un prestigioso cartellone pubblicitario.

ChangHa incontra il pubblico, altri influencer e si cimenta con il Kpop.

CHANGHA, CREATORE POLIVALENTE

Oltre ad essere uno dei creatori più seguiti di Tik Tok, Changha possiede anche un enorme seguito su Youtube e Instagram: egli si rivolge principalmente ad un’audience composta da fan della generazione Z e del Kpop. Con una vasta portata e una personalità affascinante, Changha crea contenuti vicini alla sua generazione.

Dopo aver lanciato il suo account di Tik Tok nel dicembre del 2018, ha tenuto un fan meeting in Tailandia ed è diventato la mascotte ufficiale del festival Hallyu Com-on Swiss 2020. Ha costruito la sua carriera su fantastiche performance e registrando cover di canzoni di note canzoni pop Coreane nei suoi social media.

Ha recentemente collaborato con alcune tra le più grandi star e star emergenti Coreane tra cui BAE173, DKB, Cherry Bullet e JESSI, una tra le più famose K-pop in Corea del Sud. Si impegna senza sosta per creare contenuti ancora più piacevoli e interessanti che lo colleghino con i suoi follower in giro per il mondo, inclusa l’Italia!

ChangHa va forte sui social, specialmente TikTok, Instagram e Youtube

FONTI E LINK, STAR COREANA DI TIK TOK CHANGHA

Profilo Instagram di ChangHa Jeon Canale YouTube dell’artista coreano ChangHa su TikTok Agenzia di ChangHa Contents Marketing | Kreaon | 대한민국



By Silvio Franceschinelli